Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Servizi notificazione
Invia una richiesta
  • Invia una richiesta
  1. Servizi notificazione
  2. Atti giudiziari

Atti giudiziari

Le domande frequenti sulla ricezione di una notifica, una multa o un verbale

  • Ho bisogno della data di notifica dell'atto. Come posso fare?
  • Ho un problema con la consegna dell'atto giudiziario e voglio contattare il Customer care. Come posso fare?
  • Ho trovato un avviso di deposito di giacenza. Cosa devo fare?
  • Voglio ritirare l'atto giudiziario, ma non so dove devo andare
  • Ho prenotato un appuntamento per la consegna dell'atto giudiziario, ma non sarò io a ritirare. Quali documenti servono?
  • Posso delegare il ritiro del mio atto giudiziario a un'altra persona?
  • L'avviso di deposito/giacenza che mi hanno lasciato è illeggibile
  • Quanto tempo rimane in giacenza un atto giudiziario?
  • Chi si avvale di Fulmine Group Servizi Notificazione?
  • Voglio denunciare qualcosa a Fulmine Group. Cosa devo fare?

©